EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cosa succede se non mangiamo carboidrati

    untitled(2)Secondo il sito “Eat this, not that!”, ridurre integralmente il consumo di alimenti ad alto contenuto di carboidrati potrà migliorare notevolmente la nostra condizione fisica. Parliamo di alimenti come pasta bianca, pane bianco e dolci, che contengono carboidrati semplici che vengono subito bruciati dal nostro organismo lasciandoci con una sensazione di fame.

    >>> Visita Centro Ricerca Ceramica <<< 

    Riducendo il consumo il nostro corpo dovrà attingere alle nostre riserve di grassi, per cui bruceremo lipidi, e anche la pancia inizierà a scomparire. Eliminando gli zuccheri si elimineranno anche gas da fermentazione riducendo il gonfiore intestinale.

    Diminuendo il consumo di zuccheri inoltre diminuirà anche il senso di fame, inducendoci a mangiare di meno. Questo ovviamente farà diminuire il colesterolo e il rischio di malattie come il diabete.

    >>> Visita Centro Ricerca Ceramica <<< 

    Inoltre i carboidrati semplici non aiutano lo sviluppo dei muscoli, per cui riducendoli nella dieta aiuteremo i muscoli a svilupparsi e diventare più forti, sentendoci allo stesso tempo più energici e vitali.

    >>> Visita Centro Ricerca Ceramica <<< 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *